Certezze


https://i0.wp.com/www.billspringer.com/share/tornado/mb-tornado-01.gif

E se avessi solo bisogno di certezze?

Amicizie confermate (quelle che ancora mi mancano e a cui io tengo)
Una ragazza che mi voglia bene veramente e che tenga a me?

Mentre scrivo penso che non bisogna avere certezze, perchè quando queste si rompono che succede?
E forse per il fatto degli amici, dovrei un po’ sbattermene, pretendo troppo…dovrei riuscire ad occupare il tempo col gruppo che ci siamo creati da un anno a questa parte e per gli altri…se le cose devono accadere, accadranno (ma non è il mio carattere)

Un commento su “Certezze

  1. ciao l ho letto è davvero bello, e hai perfettamente ragione..non bisogna pretendere niente!!!!grazi ascolterò anche le tue parole!!!!!bacino ciau

Rispondi

