Si parlava di certezze?


https://i2.wp.com/www.iustitia.it/archivio/6_settembre_04/immagini/terremoto_in_Irpinia(Esse).jpg

Ecco cosa sarebbe questa sera se io avessi avuto qualche certezza o pretendevo qualcosa da qualcuno.
Ormai anche le cose difficli e brutte passano con un po’ d’indifferenza e senza rancore, perché non posso dispiacermi di ogni cosa.

11 commenti su “Si parlava di certezze?

  1. perchè mi sento chiamato in causa?? è brutto e bello allo stesso tempo avere una coscienza…

    Se c’è qualcosa si è pregati di dirlo…io non mi offendo facilmente e non rinfaccio mai… quindi dont’worry!!

    4° gradino: E PAGO DI TASCA MIA…

  2. P.P.S quella del fatto che non rinfaccio è probabilmente una cazzata, per ora mi era sembrata vera boh… magari lo faccio con gentilezza….(seconda cazzata..so essere molto merda)

    Quello che faccio sempre sono molte seghe mentali..speriamo che sia una di queste

  3. 5° e ultimo P.S probabilmente è solo una mia sega mentale..alla fine siamo persone mature che capiscono le cose (non scrivo spero, xke ne sono convinto!)

    interpretate xciò questi miei 6 commenti come un subdolo e astuto tentativo di colonizzare il monteblog con la mia stupenda faccia…eheh

  4. ma passare il tempo in modo piu furbo? 😀

    ma poi perchè commenti i tuoi commenti?

    ma poi cosa c’è? hai la coda di paglia per qualcosa…mi pare che parliamo parecchio, e non vedo come i tuoi commenti centrino qualcosa con il mio post. forse è un tuo problema.

  5. raga stop!… nn commettete i miei stessi sbagli…. baci simi già defunta… (e dico defunta perkè ho intenzioni serie sul suicidio…)

  6. potrei chiarire, potrei dire come ho interpretato io l’articolo (magari male) però, lasciando tutto così, dove chi legge non capisce il senso dei miei commenti, dimostro quanto le cose scritte siano molto difficili da interpretare e uno ci può vedere cose che magari l’autore non voleva comunicare….(questo è un motivo x cui non voglio tenere un blog)

    ultima frase strana che metto:
    clean the past = x me quello che ho scritto in sti commenti inizia e finisce con essi.

Rispondi

