Cazzo dai…


Nel vecchio Blog…scrivevo in questo periodo “e pensare che mi divertivo con poco…far la spesa con mia madre…”

L’altr’anno è stato un periodo alla ricerca di me, alla ricerca di quello che sono, camuffato in una disperata corsa alla ragazza ideale.

Questa sera sono andato a vedermi i Simpsons da solo, no ragazzi non sono un tipo solitario, e due giorni che passo in mezzo alla gente, però a tutti servono i propri spazi, le cose a cui tengono e i propri momenti.

Ho preso il gusto nel vivere le cose più belle che la vita mi offre, sia in mezzo agli altri, sia da solo, sia con una ragazza speciale, non è importante la situazione, non è importante il mondo intorno, non è importante se fuori piove, è importante se noi siamo felici, felici di vivere, non felici com stato personale, semplicemente felici di vivere.

E io sono felice di vivere, perché in questo cazzo di mondo ci sono mille sorprese e milioni di cose da scoprire. Non ci sono solo Io, niente ruota intorna a me.

Buona notte!

Un commento su “Cazzo dai…

  1. Ormai non posso + dire ke ultimamente sono felice, xkè qsto periodo dura da divero tempo..

    Ankio ho trovato la felicità di vivere.. anke nelle piccole cose..

    Sono così contento e sodisfatto..

    Ho potuto scegliere una facoltà ke mi stimola moltissimo, vivo vicino a persone ke ank’esse mi stimolano moltissimo..

    Insomma amo ciò ke faccio e k mi è attorno..

    what else? eheheh

Rispondi

