Esperienze, coincidenze e dolcezze


Quando sono triste col mondo e provo a lamentarmi, puntualmente vengo punito e mi accade qualcosa che mi ricarica le pile (almeno cosi capitava), invece in questo periodo non mi lamento e succedono ancora più cose. Ovviamente non è magia, ma è semplicemnte accontentarsi e godersi le piccole cose.
E’ successo ieri pomeriggio, sera e questa mattina. E’ mi meraviglio sempre, sempre di più, di quanto sia bello non aspettarsi le cose.

Sono felice! Sono felice anche di essere in qualche momento triste e riprendermi velocemente (idea soggettiva) o almeno avere i motivi per riprendermi.

Oggi ho letto la trama di un libro (Non avevo capito niente) che mi ha fatto sorridere:

«Dicono che la felicità si trova nelle piccole cose. Sapeste l’infelicità».

Ovviamente la frase è fatta ad Hoc per il libro che parla di un uomo spiritoso&filosofo al tempo stesso, non ha legami con questo articolo di blog e io non la condivido, ma fa proprio sorridere.

Un commento su “Esperienze, coincidenze e dolcezze

Rispondi

