San Valentino


san valentino

ipodrosaGli iPod Nano rosa sono stati introdotti poco prima di San Valentino. 199€ l’uno.

Lo sappiamo tutti che questo giorno è una festa commerciale, ma alla fine che male c’è? O meglio, io non riesco a capire i ragazzi che quasi festeggiano ogni settimana di coppia (come se fossero dei trofei) e poi vengono a criticare San Valentino. Io non riesco a capire i Single che borbottano sull’inutilità di questo giorno, tanto loro che problema hanno?

Nessuno ci impone di regalare qualcosa, ma anche se fosse: solo un pupazzetto con 3-4€ lo trovate, pure carino. Non è colpa dei negozianti, è colpa della nostra vita di coppia se ci si aspettiamo qualcosa da questo giorno. Riflettette. Rimane solo un occasione in più per dedicare del tempo per far un regalo o per dedicarsi (alla coppia) del tempo, ognuno può festeggiare come vuole e in tanti modi, anche solo andare al cinema, dato che oggi esce quel film di Muccino.

parlamidamore

Penso che già rinunciare a vedere “Cloverfield” per “Parlami d’Amore”, facendo felice lei, sia un bellissimo gesto. Se non l’apprezza: mollatela subito (scherzo, scherzo…)

Buona serata a tutti quindi.

p.s: domani tutti al Pam a comprare i cioccolatini in offerta.

Annunci

3 commenti su “San Valentino

  1. certo che critico san valentino!!!!
    sarà che non sono più adolescente… (cazzo, è vero e duole ammetterlo), sarà per la mia indole polemica contro tutto e contro tutti o perchè se ho bisogno di regalare qualcosa a qualcuna lo faccio punto… indipendentemente da san valentino???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...