Il mio San Valentino


sciatore
Libero, libero da ragionamenti stupidi. Libero da pensieri che non c’entrano.
ma so che la sera tutto funziona e che se cerchi una risposta forse ti arriva
è l’atmosfera che ti trasporta
verso la voglia che ti torna un’altra volta
meglio la sera fuori dal mondo
mentre il mondo mi gira tutto intorno
tra me e me che penso a quello che mi aspetta in questa sera che mi gusto senza fretta
Mezz’ora degli Zero Assoluto

L’ho sempre detto, se non ti metti in gioco è inutile che cerchi che le cose piovano dal cielo!

E più mi metto in gioco, meno pretendo, più vivo, più sono felice e faccio le cose con amore.

E alcune persone spariscono…ecco la vera differenza tra amico e conoscente. L’amico vuole il bene per te, non solo trarre il bene per lui.

Rispondi

