Chiara devi vincere


Chiara devi vincere

Pure mia cugina mi chiama solo per sapere informazioni sul suo Macintosh 😦 , prima ti sfottono poi se lo comprono e infine devi stare ore e ore ad offrire consulenza. Faccio solo errori. Solo una cosa non sopporto quelle domande odiose che ti pongono prima di chiederti il classico favore. Come stai Monte? Tutto bene Monte? Fatto qualcosa di bello Monte? e poi subito, appena ti interessi veramente a loro, perché non sei falso quanto loro: Senti come si fa ad usare questo, quello, codesto? Bello sto Mac avevi ragione, ma questo si puo fare?

Chiara ho fuso, fuori e dentro ma
non sono piu’ confuso

La verità è una sola ODIO la comunicazione via Internet perchè mi ferisce di più di quella normale e odio le persone che dicono che io non vivo senza, le odio perchè le loro parole mi distruggono, mi fanno sentire sminuito, forse perchè a quelle persone ci tengo e allora tengo anche alle loro parole. Le parole, solo veloci complessi processi mentali che possono modificare l’umore di una giornata. E’ un reato tanto grave tenere alle parole di certe persone?

Chiara adesso lo sa,
e si attacca alla bocca, alla bocca che ha

Cavoli, queste vacanze di Pasqua dovevano andare di un bene che neanche vi immaginereste, invece è venerdì’ santo anzi è sabato mattina e io voglio piangere, è l’unico modo che ho per sfogarmi, ma voglio anche scrivere, sento la necessità di fare qualcosa da rileggere, qualcosa che mi piaccia.

In questi giorni ascolto sempre le stesse 5 canzoni, sono stato meno ipocrita e ho seguito per la prima volta la via crucis trovandola molto interessante, l’ho seguita veramente, concentrato e col vento freddo che mi dava un aria importante, di un tipo che non si arrenda ma volevo piangere e non ci sono riuscito, volevo dividere il mio dolore con chi ne ha provato di più, ma non ci sono riuscito e dopo altri pugni nello stomaco, generato dall’interesse menefreghista ho voluto fumare, ma non ho fumato, non ho voluto buttare altre parole cattive su di me dalle così tante belle persone che mi circondono, non ho voluto provare altro dolore.

Sono fragile, sono una foglia al vento che vola ormai ad ogni minimo soffio, vola e schianta su alberi che la trafigono. Voglio vedere un film di Stefano Accorsi, voglio sentirmi due parole dolci, voglio sentire un po’ di bene. Meno pretendi è più sei felice, la suora ha ragione, ma lei è finita a farsi il culo per un prete che fa le cose puittosto male ed io non voglio finire così, non voglio restare in una rete che non mi piace.

Vorrei una lettera, vorrei un pensiero, un gesto, una minima cosa, un come stai vero. Ne ho bisogno. Ma a qualcuno interessa come sto? Boh, forse solo a me interessa degli altri. E poi perchè lo sto scrivendo su questo blog? Uffi, lo so il motivo, quindi un doppio Uffi. Ma è possibile che a 17 anni uno debba provare così tanta sofferenza? Mi dicono tutti “io alla tua età…” Ma vaffanculo, io questa età non la capisco. Avanti, retromarcia, Avanti.

Voglio piangere, ma non sto male superficialmente, però ho bisogno di sfogarmi, è il pianto mi protegge, asciugandomi le lacrime mi sentirò coccolato, voluto bene da me.

La canzone è Chiara dei Rats, carica di energia pura

7 commenti su “Chiara devi vincere

  1. Thanks for your marvelous posting! I really enjoyed reading it, you
    can be a great author.I will always bookmark your blog
    and will eventually come back down the road. I want to encourage
    one to continue your great job, have a nice weekend!

  2. Somebody essentially lend a hand to make significantly
    articles I would state. That is the first time I frequented your web page and up to now?
    I surprised with the research you made to make this particular put up
    amazing. Excellent job!

  3. You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be really something that
    I think I would never understand. It seems too complex and extremely broad for me.

    I am looking forward for your next post, I’ll try to get the hang of it!

  4. Interesting blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere?
    A theme like yours with a few simple adjustements would really make my blog stand out.
    Please let me know where you got your theme. Thanks

Rispondi

