Post Pasqua


Ho cambiato aria, la stessa aria che mi faceva soffocare, ogni tanto ci vuole, lo stesso Pablo Neruda dice di non fare sempre le stesse cose, di variare. E’ stata una Pasqua molto molto diversa e persone diverse (almeno in parte), è finalmente ho ritrovato il sorriso, finalmente non ho sentito il peso del mondo addosso e forse non ci voleva poi tanto, ci voleva solo un pizzico di decisione nelle proprie idee, un po’ di interesse per se stessi, come mi hanno insegnato BENE gli altri.

E allora uno si prende quello che vuole, ovviamente quando faccio io le cose, tutti hanno da ridire o ridacchiare, ma non m’interessa. Tanto si sa, quello che ognuno fa è sempre meglio, quindi va bene così, anch’io sono er mejo.

Un grazie va alla mia amica preferita e alla sua famiglia, ci vuole proprio.

Un commento su “Post Pasqua

Rispondi

