Odiavo i lunedi


Oggi pomeriggio non sono passato da casa, sono arrivato alle 21 dopo una giornata ricca di amici e parenti, spesso mi sono dimenticato di questi ultimi, che veramente mi vogliono bene nel vero senso della parola e questo ha creato un risultato nient’altro che positivo, io mi sento completamente escluso dalla mia famiglia, devo riprendermela 😀 !

Sono passato da mia cugina che mi offerto il gelato e tra una chiacchiera sorridente sui nostri problemi ci siamo ripromessi di vederci più spesso, per la prima volta ho visto un cane geloso di un essere umano, che divertente 🙂 ma si sa, la gelosia distrugge l’anima e fa fare cose che peggiorano la situazione e rende ridicoli chi le fa.

Poi sono passato dalla mia migliore amica che con poco mi ha fatto uscire un sorriso e una voglia di scherzare che in questo periodo ricco di problemi mi fa proprio bene, tra una cavolata e l’altra siamo finiti a parlare di cose serie, me ne sono accorto perchè la mia voce è mutata, è diventata profonda ed estremamente sexy eheh e ho capito qual’è il punto in comune tra me e lei: essere considerati e ricambiati, cosa non da poco…questione che può creare paranoie e dubbi non risolvibile con un “Fregatene, massi, vivi”.

19.35 puntuale da altra cugina con relativi zii e ziette, devo proprio prendere il vizio, anche perché mi mancano veramente tanto.

Insomma una volta odiavo i Lunedì, poi pian piano mi sono ricreduto, oggi è stato spettacolare 🙂

Rispondi

