Parole non meritate


casa

Boh io sono incredulo, veramente inorridito nel sentire quelle parole che a quanto pare io non sono mai stato degno di sentire, ma sapete come si dice? Vabbè! Io la brioche con la nutella l’ho mangiata insieme a tutti, ma ora me ne pento, quella dolcezza mischiata ai vocaboli di certi diventa un impasto salato che non va giù.

Perchè sempre a me devono essere dedicate delle lettere unite in un modo distruttivo che mi fanno venire il mal di stomaco?

Perché quello che faccio io viene sempre vanificato, preso, usato e buttato? E poi come al solito arrivano il primo stronzo, la prima stronza e loro si che sono grandi, loro si che fanno le cose bene e loro si che meritano tutto, quel briciolo che un po vorresti anche tu dal tuo amico o da qualcuno per cui un po’ ti sei speso, magari con piacere, però ti sei speso!

Ho voglia di diventare forte immediatamente, di non pensare e andare oltre.

Vabbè. Massì. Chissenefrega.

Gli altri non cambiano? Cambio io, fare il buono non serve a niente con certa gente, mi sono veramente stufato di vedere cose fuori dal normale e di conseguenza anch’io assumo forme fuori dal normale.

Il problema è che a furia di delusioni io mi sto chiudendo veramente tanto con certe persone e l’ambiente che ci gira attorno, non vorrei, perché per quell’ambiente ho lottato anche io, per certi ritmi, incontri, abitudini, ma poi arriva il primo stronzo. Bom basta, affari loro, io ho sbagliato, e non rifarò l’errore.

Oggi ho detto ad un amica che arrivati a d’un certo punto non servono motivi logici, spiegazioni o chiarimenti con se stessi, una cosi si tronca se è necessario, si arriva al capolinea. Stop.

Ho imparato che la gente fa finta dii niente, tutto scorre tranquillo, sempre, l’importante è avere il proprio rendiconto quotidiano, me lo diceva anche il mio professore di diritto. Ma io non voglio essere così.

Rispondi

