M’inganno


emozionata

Io mi emoziono facilmente per ogni cosa, col tempo che passa ho sempre cercato di frugare dentro alle mie emozioni e pian piano a capirle per evitare di far troppe cazzate, perché un emozione fa fare grandi cose ma anche cose che a ripensarci viene da sorridere e certe volte proprio ridere, insomma secondo me è stato giusto farle, però ad una certa età si cambia di livello, le cazzate sono altre… 🙂

Pianti, Urla, Rose rosse, quaderni, frasi scritte sotto casa, pugni… tutto parte del mio bagaglio, forse accompagnato troppo dal peso che avevano i pensieri degli altri. Però cazzo mi guardo allo specchio e mi dico “E’ tutta roba tua…quante ne hai fatte, sei un coglione amabilmente amato!”.

Tutto questo emozionarmi mi fa vedere il bello o il meno bello la dove forse non ci sono e ho capito che la conseguenza e che non gli vedo dove ci sono veramente.

Vorrei capire le cose che mi girano attorno, perchè a questo punto tutto mi confonde, è dovuto da questa mia emotività esagerata che mi porta a voler subito quello che vedo di bello, di non ancora esplorato (felicità, amicize, amori…), senza magari conoscere meglio le situazioni e valutarle.

Sbagliando s’impara?

Rispondi

