Motivazione plausibile


When you have insomnia, you’re never really asleep… and you’re never really awake

Tratto da Fight Club

homerdivano

Ho capito che quando sono stanco, i miei pensieri appicicati in ordine sparso sulle pareti del mio cervello, iniziano a volare e unirsi in una forma senza senso che mi fa vedere le cose in un modo non tanto normale, certo creativo ma senza una logica o un po’ di razionalità.

Questo mi crea confusione. Devo dormire di più, o farmi i problemi solo a mente lucida.

Un commento su “Motivazione plausibile

Rispondi

