Telefonata inaspettata


Oggi un conoscente con cui ho condiviso un momento ormai distante e annebbiato dai sensi mi chiama per invitarmi al cinema con i miei amici di tutti i giorni. E poi si lamntano che esci con gente diversa, che fai qualcosa di nuovo e preferisci fare altro che stare nel solito posto…

telefonata

C’è qualcosa che come al solito non quadra. Mi sarebbe piaicuta di più una telefonata di un amico che di un conoscente che mi invita ad uscire col mio gruppo…va bè, l’importante è saperlo in tempo e poi come dico sempre tutto torna…bastano calma e opportunità per vivere comunque il proprio tempo libero.

Rispondi

