Dalla Svizzera


Prima tappa: Sion in Svizzera.

Il tempo è bello, si sta bene, in piu mia cugina non è venuta e quindi ho una camera d’albergo tutta per me e chi mi conosce sa quanto questo mi possa piacere.

La pizzaa costa uno sproposito ma in compenso è proprio buona, io sono felice e sicuro di me, devo dire che anche gli amici più cari si sono fatti sentire e volevo ricordargli che spedire messaggi SMS costa sui 35cent.

Sono le 23.40 e tra un po’ l’albergo mi chiude la connessione internet, spero di trovare qualcosa di bello alla TV…ho un sacco di cose da raccontarvi, mi sento stupendamente.

11 commenti su “Dalla Svizzera

  1. oggi c’è una bellissima giornata..ma sono un po’ giù xk rox se ne va definitivamente..va beh x fortuna k ci sono amici come te a farmi compagnia..mi disp se spendi troppo x i mess.!!!mancano 2 giorni e parto.nn vedo l’ora…voglio un po’ di relax..k bello sta sera SEX & THE CITY..!!!FINALMENTE..AH AH..
    DIVERTITI UN SACCO…KISS FROM TURIN

  2. MONTE …è TROPPOBELLO IL FILM…!!!TI DEVO RACCONTARE TROPPE COSE..CAZZO K BELLA SERATA…TRASCORSA CON LA MIA
    CUCCIOLA…INDOVINA DI K ABBIAMO PARLATO..???OVVIO DI TE….CAZZO…TI DEVO TROPPPO PARLARE….PS HO PARLATO CON RIKY…AH AH..
    CAZZO FRA 6 ORE DOVRò ANDARE A ASCUOLA…E PASSARE DI ARTE..E NN SO NULLA..!!!ORA VADO A NANNA…CI SONO MLTE NOVITà ABOUT LA MYA CUCCIOLA..POI TI RACCONTO OK..???KISS BY ME…
    KUESTA SERA HO VERSATO UNA LACRIMA MENTRE GUARDAVO IL FILM..XK C’ERA UNA SCENA IN CUI 2 AMIKE SI SEPARAVANO E MI VENIVA DA PIANGERE..MA MI SONO TRATTENUTA..ORA NN CE LA FACCIO..MA K CI POSSO FARE..??ASSOLUTAMENTE NIENTE…OGGGI VOGLIO SOLO RICORDARE…NN VOGLIO PIANGERE, NE RIFLETTERE…NE NULLA..OGGI VOGLIO ESSERE ME STESSA…!!!AH AH…STO DANDO I NUMERI…MI SONO FATTA PRENDERE TROPPO DAL FILM…HAVE FUN…!!!

  3. ti chiamo oggi…non parti senya il mio buon viaggio….

    mica bisogna sempre pensare o riflettere….lo so che ti ispiro quello, ma non faccio solo quello… 🙂

    sono felicissimo che sia stata una bella serata, che ti ricorderai anche in peru.

    non ti scrivo niente su rox qua che e´personale come cosa.

    hey ti voglio bene.

  4. oh k carino monte…grazie mi manki un sacco..ci sono delle novità con irene..ah ah a…ti devo raccontare about her…!!!
    ps sarò rimandata di arte
    sono proprio scema

  5. ho capito che ci sono novita su irene… me lo hai detto solo 4600 volte… chi vivraß vedraß… ahah scheryo…

    sei la mia capretta preferita…sii onorata prrr

  6. visto che sono tutti commenti seri… io lascio la mia solita trojata…
    solo una cosa… cosa hai trovato di bello alla tele?
    p.s. perchè magari è già arrivato in italia.. indi l’ho già visto!!!!

  7. augurissssssssimi monte ti voglio tanto bene..!!!cazzo finalmente maggiorenne…k bello like me..!!!cazzo ti e arrivato il messaggio..???
    k viaggio trankuillo…ma poi..poi ti racconto bacio
    weeeeeeee…

Rispondi

