Vado al massimo


ferrari

Voglio veder come va a finire
Andando al massimo senza frenare
Voglio vedere se davvero poi
Si va a finir male
Meglio rischiare, che diventare
Come quel tale, quel tale
Che scrive sul giornale

Vado al massimo di Vasco Rossi

Mi sento libero.
Mi sento come un cane quando vede il padrone.
Mi sento come quando arrivavo tardi il Sabato Sera e ridevo a casa pensando alla giornata trascorsa.

Mi sento il protagonista di una frase, quella classica frase che dicono ai ragazzi:

goditi la tua età

Finalmente mi sono liberato la testa dalle ombre di troppe ragazze e stabilito un po di chiarezza nelle amicizie, sono sereno e contento di quello che capita e sto notando che ormai non penso più a quello che vorrei, come se accadesse tutto già.

Nella giornata mi accadono tante cose, non ho bisogno di volerne altre. Basta vederle no?

Certo i miei sogni ci sono sempre 🙂 Spesso gli ho barattati per un quieto vivere, per un accontentarmi e forse per paura di restare solo ma quando ho deciso di seguirgli in maniera seria e quindi di dover mettermi veramente in gioco mi si sono aperte tante nuove porte, le stesse che prima erano chiuse perchè non giocavo la mia partita, non mettevo neanche un po’ di bene per me stesso.

Sarà per paura di andare oltre l’abitudine, le cose conquistate, per sforzarmi?

Un commento su “Vado al massimo

Rispondi

