Vado di fretta


Fuori piove e come al solito mi devo preparare sempre all’ultimo per ogni occasione.

fretta

Gel, Machina fotografica, ombrello, soldi e un sorriso che non guasta mai… sono pronto e adesso devo aspettare gli altri.

Ma non ho scritto che mi sbrigo sempre al pelo?

Stop e Rewind. Ecco cosa causa la mia non premura.

Gel, messo male ma va bene lo stesso. Macchina fotografica, quasi scarica, ma pronta per qualche scatto. Ombrello, scrauso perchè gli altri non so dove siano e parlare di soldi è quasi un azzardo, monete recuperata tra una scrivania e l’altra. Però tutto sommato ce la farò a passare un ottima serata perchè il sorriso è vero.

2 commenti su “Vado di fretta

  1. ecccomi..
    sono le 15.56…eh sono veramente stanca.
    finalmente sono riuscita a prendermi un po’ di tempo x scriverti: carissima capra..come stai..????spero bene….in compagnia dei tuoi friends…
    allora kuando arriva l’iphone..???io lo voglio ah ah
    monte basta scrivere…scrivi troppo..!!!
    ho notato k nn e niente male il tuo blog..c’e un piccolo problema..xk capisco solo il 50 % di kuello k scrivi..llo sai k sonop scema..ah ah….
    sai ..ieri grazie alla mia sincerita ho mandato a kuel ad una sinora..cazzo kuanto odio la gente falsa..
    mi sono fatta riconoscere anke kua..ah ah
    mi manki un sacco…ti voglio troppo bene…!!
    novita con la mia cucciola..???..fammi sapere…
    a presto monte..se posso ti kiamo sta nottte…alle va bene..??? cmq ti kiamo lo stesso…cosi ti svegli..
    speriamo k il tuo 1 mobil prenda,….ora devo andare bacio stamnmi bene..saluta tutti

Rispondi

