One Week


prima di partire per un lungo viaggio
devi portare con te la voglia
di non tornare piu’
prima di non essere sincera
pensa che ti tradisci solo tu uh

Prima di partire per un lungo viaggio di Irene Grandi

viaggioSto per partire per il campo animatori, un campo dove si “formano” gli animatori e non solo, dove si sta veramente bene, dove si è in compagnia di tante belle, ma belle veramente persone, dove il sorriso c’è sempre e sembra di essere in un posto fuori dal mondo. E’ un clima totalmente diverso.

Rimango per una settimana, che spero come ormai da 2 anni mi darà una forza incredibile.

Ritornerò un po’ diverso, un po’ leggero… comunque sono di nuovo in viaggio eh? Non riesco mai a capire perché i miei viaggi seguono anche i viaggi dei miei pensieri. Che fortuna. Aiuta proprio, anche perché saremo in montagna, isolati dalle solite abitudine per ritrovare quell’essenziale che tanto mi piace vivere ogni tanto.

Mi accompagnano i miei amici e la canzone di Irene Grandi, che in questi giorni sto apprezzando veramente tanto, insieme a Povia e Moro.

Un saluto a tutti, per una buona settimana, senza il mio blog 🙂

p.s: Ho aggiornato l’articolo sul VoIP che era un po’ scadente, dategli una nuova letta se avete tempo, che così magari risparmiate sulle telefonate.

3 commenti su “One Week

  1. eccomi ore 20.49..sono appena tornata dal centro della citta..
    ps..mi sono divertita un sacco with my cousin …tra kiakkere risate e ricordi..mi mancavano sti momenti…!!!
    ora sicuramente stai dormendo e x la prima volta ti auguro sogni d’oro..ah ah buona notte monte ti voglio tanto bene..!!!divertiti a bientot…kiss
    nn mi salutare gli altri animatori ah ah ah
    k scema k sono..

  2. eccomi ci sono…sono le 19.00 credo..!!!!sono appena tornata ..e sono super stanca..!!!
    in sti giorni ho imparato delle belle parole tipo…PERRA..O PUTA K CHEVRE…POI ti spiego i significati..cmq cose volgari..colpa dei miei cugini…
    tu come stai..???spero bene..si..?? stai bene vero monte..???divertiti fammi sapere kuando torni…ps ho sentito k l’iphone costera 200 $nn so se sia vero..bacio…e buona notte ti voglio tanto bene capra
    you’re in my mind…do you remember..??ah ah-…au revoir

Rispondi

