Il ritorno di Erika


ti voglio bene

Questa settimana torna Erika, esattamente giovedì 3 luglio! Immaginatevi una persona, conosciuta per sbaglio, in una biblioteca una mattina triste, e pian piano la biblioteca si trasforma in un locale, in un parco, in una città e lei è sempre lì, sempre accanto a voi, anche quando non siete vicini, lei ha sempre un “come stai?” pronto anche a distanza di migliaia di km, si interessa e inizia in poco tempo a conoscervi, a sapre chi siete, cosa sognate… e poi grazie a questa persona conoscete una ragazza che vi fa essere voi stessi al 100%, quando non la vedete per 1 mese vi assicuro che sentite una forte mancanza, soprattutto se siete simili a lei in molti aspetti, almeno nell’avere interesse per l’altro, per l’amico/a.

E poi che Dioincidenza (=coincidenza voluta da Dio), l’ho conosciuta quando credevo che persone così non potessero esistere, almeno nella mia vita, quando il mio sogno si era spento. Bisogna anche dire che l’ho conosciita quando ho avuto il coraggio di voltare pagine in molte relazioni fini a se stesse.

Erika, non vedo l’ora di abbracciarti.

Un commento su “Il ritorno di Erika

  1. oh k carino monte..!!!grazie x le tue words..!!!
    mi raccomando con la mia cucciola…e la prossiama volta niente domande..ah ah ah ah a
    aah ah ah ah ah ah ah
    k scasso…k sei
    appena arrivo vengo a trovarti bacio
    saluti alla mia cucciola

Rispondi

