Dettagli nuovi


La mia amica Erika è tornata dopo 1 mese e non è cambiato nulla, è come se mi fosse stata sempre vicina.

Subito appena incontrati dopo le prime parole, era come se non fosse mai partita, siamo stati a parlare per un bel po’. Me lo dicevano in tanti, l’amico è quello che anche quando non vedi a distanza di mesi lo riconosci subito 🙂

E invece di scrivere sul blog dovrei vestirmi che tra un po’ andiamo a vedere quanto mi costa effettivamente l’iPhone, con l’opzione Vodafone Telefono Facile, per pagarlo a rate.

Mi ricordo ancora la prima persona per cui ho sentito una mancanza forte perchè partiva, fino a questo punto della mia piccola vita sono state 4, due amici e due parenti, gli amici sono ancora vicino a me e uno di questi mi ha portato una coppetta di gelato 1 settimana fa senza preavviso, altra cosa che ho sempre sognato da un amico, chissà perchè poi 🙂

Un commento su “Dettagli nuovi

Rispondi

