Vado al massimo


In questi giorni ho parecchie energie e devo dire che le sto spendendo in modo buono e furbo, comunque è da Sabato mattina che praticamente non vedo casa, mi sto muovendo parecchio e come mi capita da perfetto equilibrista riesco a incastrare impegni, appuntamenti, estate ragazzi alla perfezione, ogni pezzo del puzzle riesce a formare ogni giornata ad hoc, tra persone che tra di loro non si conosco, si conoscono un po’ o sono amiche, tra un luogo e l’altro, una fascia oraria che varia a seconda delle esigenze.

Vivo la giornata, con un occhio al futuro ma la testa al presente. Pensare al futuro, stanca e non fa vivere il presente, se io sono con Caio e inutile pensare come mi vestirò con Tizio.

Non ho tanto tempo di aggiornare il blog, che ormai è diventato blog 2.0, con le sue novità (nuovi argomenti, categorie e linguaggio) e le sue 30.000 visite uniche ma prometto che presto suciranno nuovi articoli su iPhone, Torino, Animazione e Vita quotidiana. Rimanete connessi.

Rispondi

