Hey Ciao Speaker


Erano le 22.30, quando ho sentito “Ciao Speaker”, mi stava salutando Pippo che dopo un anno non consosce ancora il mio nome, lui mi vede come il ragazzo del palco, quello che intrattiene all’estate ragazzi, almeno ha fatto finire questa giornata in un modo più divertente del previsto, una domenica iniziata male per una persona e finita male per la stessa, almeno il pomeriggio è stato molto tranquillo, di quelli che io definisco belli. Cosa ho imparato oggi?

– La gente parla troppo o non parla proprio.

– La gente ha solo paura che sia colpa sua oppure se ne frega proprio.

C’è differenza tra un amico vero, un amico e la gente, fidatevi, poi ovviamente tutti possono sbagliare!

Sapete che vi scrivo? Io tra 4 giorni avrò l’iPhone nuovo, finisco un ottimo Estate Ragazzi e poi parto per la Croazia!

Rispondi

