Batoste e Delusioni


rose

Ho imparato a non rimanere più deluso dalle cose che avvengono, quando con una rosa in mano e giorni di preparazione mi sono dichiarato ad una ragazza aspettandola 1 ora alla sua fermata del pullman, senza conoscere orari e informazioni preziose, il risultato non è stato piacevole e puoò essere riassunto in quste tre frasi dette durante il coraggioso gesto:

io: Ti ho preso una rosa

lei: Ma uffi a me non piace girare coi fiori in mano

io: Ah scusa

Poverina, ovviamente lei era emozionata e comunque adesso siamo buoni amici però li per li mi ha molto smorzato, comunque era solo per farvi ridere, non rimango deluso dalle cose perchè le faccio con piacere, le faccio prima perchp vanno bene a me, perchè le accetto e le capisco veramente forse prendendomene anche la responsabilità, poi ovvia che capitano le batoste.

5 commenti su “Batoste e Delusioni

  1. Pingback: Confusa direi « monte

Rispondi

