Dedica


Un mesetto fa mi sono state dedicate queste parole:

Hai tanti sogni in più e hai voglia di scoprire 
Un cuore più sincero nelle persone vere

Stella cieca dei Nomadi

Ci ho pensato più volte al senso di questa frase e al possibile collegamento con me e come spesso accade mi sono ritrovato a correre il rischio di etichettarmi, di credere di un essere un tipo, modello di persona, un po’ come quando si guarda un telefilm e si crede di essere la reincarnazione di un personaggio, ma alla conclusione ho capito che semplicemente mi ritrovo nella frase perché vorrei avere qualcuno di vero vicino, ho già tante persone che rispondono a questa caratteristica e le altre mi vanno bene così (anzi) però sento che manca ancora qualcosa o qualcuno, forse qualcuna con cui condividere questo cuore vero

E’ passato il tempo delle cotte, degli sbalzi di umore per le ragazze o per gli amori non corrisposti che portavano a fare cose eccessive e poi soffrirne, per fortuna quei problemi (spesso creati supidamente) sono stati parzialmente risolti, almeno la parte illogica di essi come le seghe mentali, con un po’ di fatica e lavoro ce l’ho fatta, adesso sono molto più tranquillo, razionale e sopratutto sereno (forse da Marzo), però il cuore cerca.

Un commento su “Dedica

  1. Pingback: I sogni sono desideri… « nuovi colori

Rispondi

