Auguri Fratellone


Da quattro ore è il compleanno del mio fratellone, tra più o meno 8 ore ci sarà pranzo a casa sua con tutti, mi ricordo che una volta da bambino gli avevo comprato per il suo compleanno dei Mars e dei dolciumi Kinder nascosti dietro ad un giornale ma appena tornato da lavoro gli aveva subito scovati ed io mi ero rattristato ma come al solito è bastata una sua battuta, una delle tante come quando spessisime volte ne combinavo di tutti i colori e mi guardava, capiva tutto, si incazzava e poi diceva che ero scemo e faceva una battuta, sempre.

Adesso che non c’è, posso andare a dormire a che ora voglio e avere più spazio per i miei libri, giornali ecc… ma quelle parole così sagge che mi diceva di notte  non le scorderò mai 🙂

Un commento su “Auguri Fratellone

  1. Pingback: Auguri Fratellone (il dubbio)

Rispondi

