Il circo è acceso


Il cuore sta battendo significa che vivi e accendi un’altra luce 
dentro te Forse è troppo tempo che lo stai aspettando 
stai tranquillo non ti tradirà. 
Sarà tutto nero ciò che senti in giro questo francamente 
non lo so Ma se batte a tempo se lo senti dentro 
senza dubbio non ti tradirà. 

Il circo è acceso dei Nomadi

Dubbio e verità sono ad un passo da me, non so cosa mi stia succedendo, non sono in grado di descrivere una felicità che mi ha invaso, senza una comunicazione formale. Ho paura di questa felicità, mi fa quasi male, la sento e l’avverto come un pugno o forse ho solo paura di rimanere bruciato dalla sua fiamma?

Ma come ho detto a qualcuna, la paura va affrontata per conoscere se stessi ed in questo momento non riesco a non esserlo, non riesco a trattenere la persona vivace che sono e voglio essere, il ragazzo che ha una bella parola e un buongiorno sfornato ogni mattina. 

Ieri camminavo e ad un tratto sono scoppiato a ridere, veramente tanto da far fermare le persone per chiedermi se stessi bene, la cosa è continuata per diverso tempo, per istanti lunghissimi memorizzati nel mio cervello che adesso arranca, che vorrebbe tornare indietro a quelle bellissime sensazioni.

Sensazioni che solitamente si raggiungono con del vino bianco, ma ieri di alcolico al massimo c’era una canzone che stavo ascoltando, la gente si ubriaca per provare una sensazione di felicità? Un emozione gioiosa? Per avere un senso di sbandamento, e se quello che si cerca con un Cocktail si potesse avere bevendo solo la vita? Quella vera. quella che merita con le giuste relazioni.

Io voglio un sole che arda in mezzo al cielo, mi sono stancato dell’ombra, della mediocrità, in questo momento mi sento nel film: “Alla ricerca della felicità”, mi sento io.

Rispondi

