Post della serata


Ragiono in un modo diverso dai due estremi di una società che si basa sulle sue parole, che col tempo hanno preso un valore troppo alto rispetto al precedente tono autoritario e sbagliato delle istituzioni. Ma come in tutto se prima c’era una cosa adesso c’è solo l’opposto, l’estremo.

O studi o odi la scuola, o sei stronzo o non lo sei e così via, non mi piacciono il bianco ed il nero, io vivo con i colori dell’arcobaleno, mi nutro delle sfumature che i riflessi e i giochi di luce riescono a regalarmi, ho un pensiero concreto e astratto, sogno con i piedi per terra, non per evitare di ferirmi ma per non far male a qualcun altro, sono egoista per difendermi e altruista per cercare qualcosa che non c’è e trasformare l’uso personale del mondo in vita, in passione e amore.

Chi mi capisce è bravo, ma io al contrario di quello che vi potreste aspettare da questo incipit, mi capisco molto bene, so cosa faccio e per cosa lo faccio, la mia vita è un cammino senza meta ma con una direzione, non sono banale perchè il banale è come un tavola con gambe rotte, prima o poi cade e non si rialza.

Entro nella vita delle persone, questo è uno die tanti hobby che ho, inizio a correre e non mi fermo perchè voglio vivere, voglio vedere cosa c’è dietro alle parole dette per convenzione o istituzione, ho bisogno di persone vere in un mondo finto, perchè la grande realtà e che più si è se stessi più ci si sente soli, più si sale e più ci si trova a scontrarsi con tutto quello che circonda la profondità.

Ho tante persone vicino, tante culture, tanti mondi ma riesco sempre a dire la mia e spesso a rendere le mie opinioni più ricche, mi piace ascoltare, mi piace vedere il corpo come si muove a tempo delle sue parole, a come interpreta lui stesso il significato di quello che si pronuncia, perchè parlando ci si ascolta da soli.

Mi piace l’alcool ma non troppo, ogni tanto fumo e qualche volta ho giocato die gratta e vinci ma non sono drogato o dipendente da niente, sono quello che voi non avete ancora visto, semplicemente per il fatto che seguo quello che realmente mi piace, ma non solo perchè questo lo fanno in tanti, seguo quello che sento giusto.

Rispondi

