I sogni sono desideri…


Ognuno ha il proprio sogno, io essendo una persona strana ne ho uno semplicissimo, talmente semplice che a certi fa paura, eccolo:

il mio personale sogno

Quanto vorrei essere Conan con Lana, cercando qualcosa di diverso che il solito discorso sui vestiti o sugli altri che sbagliano o sono peggio di qualcun’altro. Ho voglia di sorrisi, veri. Ho voglia di ricevere cose vere. sono me stesso e vado alla grande, non manca niente… basta solo ancora un saltello.
Comunque, pomeriggio fantastico con vecchie amicizie, per fortuna ci si rivede domani sera, mi mancava il clima allegro e disteso che alcune persone mi sanno donare, e anche il Galak… 🙂 vero?

Un commento su “I sogni sono desideri…

  1. mi manchi fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno detto che sei passato da me senza salutarmi 😦 why? why? why? e va bene il cellulare ma pure verdermi non puoi?

    sto ascoltando la nostra song…quella di tuo fratè…

Rispondi

