Un po’ come il disinfettante sulla ferita, brucia ma fa bene.


Oggi Bianca mi guardava e capivo di avere affianco un’ottima amica, una di quelle ragazze con cui ho voglia di chiacchierare veramente, con cui riesco ad aprirmi e a raccontarmi, le facevo leggere la mia nuova Moleskine rossa fuoco, esattamente come questo periodo ricco, nuovo e profondo ma anche doloroso suvvia!.

Mi guardava e mi prendeva in giro come al solito.

La Molesikine è un agenza da cazzeggio, più o meno profonda ma sopratutto riservata e personale, eppure lei è una di quelle persone con cui non ho paura ad essere me, grazie Bianca.

Ho lo stomaco in subbuglio, sui libri, si scrive sempre di queste famose farfalle allo stomaco e in questa sera stanca, ricca di ricordi di un weekend speciale, sento muoversi mille corpicini che rimbalzano freneticamente, non fanno male e in un certo qual senso mi fanno star meglio, non sento più quella fitta ansiosa ma sento qualcosa crearsi, modellarsi e adattarsi… un po’ come il disinfettante sulla ferita, brucia ma fa bene.

Vorrei condividerlo con qualcuno, ma non saprei proprio con chi e onestamente ho voglia di ricordarmi questa sensazione che conosco poco.

Think Different but Think

Rispondi

