Istintivo


Oggi sono istintivo. Mi sono goduto le attenzioni della professoressa che si interessava a me, ho pranzato allegramente con Luca, ho dato ripetizioni ad Adele e ho fatto una lunga chiacchierata con Alessandro. In una giornata così, mi accorgo come il mondo intorno a me ci sia, sia concreto e mi piaccia, a tal punto da costruirlo, difenderlo e incentivarlo sempre di più.

Mi sono ricordato che tutto quello che ho dato e ho ricevuto, nel bene e nel male, c’è. Non sempre si vede, ma c’è. Serve ricordarselo, segnarlo sulla propria Moleskine mentale ed ogni tanto, leggerlo.

Ho visto un mondo fatto di persone, relazioni e sorrisi.

Oggi sono istintivo. Perché se nella realtà sono in un mondo, anche nel virtuale sono la stessa persona. Sono istintivo, perché le coincidenze esistono, anche su WordPress.

Sto per andare a dormire, sapendo che probabilmente sarà un altra notte in bianco.

Bianca sostiene che la mia insonnia sia derivato dal fatto che non riesco ad ammettere le cose, eppure attorno a me vedo solo la bellezza di Marzo eaun po’ di emozioni sparse qua e là che rimbalzano.

Buona notte Blog.

3 commenti su “Istintivo

Rispondi

