E i mesi passano


Ed io sto riscrivendo una cosa, usando solo le mie dita e non più il cuore e la mente, e la cosa mi fa bene.

preso dal Blog di Federica

E piano piano i pensieri passano, non fanno più male, accettano la vita, condividono le scelte e le fanno diventare realtà. Non è assolutamente facile, il dolore non si frega.

Quando non vuoi tornare indietro ed andare avanti è difficile, solo il tempo può aiutare, solo gli insegnamenti possono aumentare la volontà di stare bene senza persone, cose e situazioni specifiche. Solo il bello della vita può far voltare pagina in un libro pesante, dove ogni riga è un ricorda che viene riletto cento volte e capito poco. Poco alla volta.

Eppure come scrive Fede, sto scrivendo usando solo le dita e non il cuore e la mente. Sto scrivendo il finale.

E i mesi passano.

9 commenti su “E i mesi passano

  1. sai, io per chiudere una storia una volta c’ho messo 6 mesi.
    però ce l’ho fatta.

    mentre ce n’è una che non so chiudere…c’ho scritto sopra pensieri e ricordi…e pure un presente. eppure la lascio li…un pò nel “limbo” come direbbe un mio amico.

    ma…scrivere solo con le dita di tanto in tanto fa bene 🙂

    onorata, fede

  2. ci credo! se hai un presente come fai?

    Se le cose si chiudono ci deve essere una fine dichiarata! Ricordati che non studio ancora psico ma ne ho lette di cose =) =) =)

  3. ahahah, ma il mio presente (che in sostanza è un racconto) non può essere un finale.
    cioè….io non ho un finale. non ce l’ho mai…e la trovo una cosa triste ç_ç
    ma ormai ho imparato a conviverci 😀

Rispondi

