Cinema


Unicità è stato il senso di questa giornata. Mentre mi baciavi ti ho chiesto se mi volevi bene.

Sto spettando Eleonora per andare al cinema, sono confuso e distratto, nel frattempo Erika è più confusa di me senza dirmelo. Ho voglia di mangiare con mia cugina, ridere per le nostre stupidaggini, ridere per il nostro voler star bene. E poi ho una voglia pazza di guardare fisso un film e resettarmi dopo un Lunedì veramente particolare, dove sono stato in mano alle mie emozioni, stranamente senza fare troppi danni.

2 commenti su “Cinema

Rispondi

