Vacanze


Ho lasciato scappar via l’amore
l’ho incontrato dopo poche ore
è tornato senza mai un lamento
è cambiato come cambia il vento
(Vento d’Estate di Niccolò Fabi)

E’ passato Giugno e da poco anche Luglio, si portano dietro baci rubati e idee nuove. Mentre il tempo scivolava, ho disdetto le vacanze con il mio abituale gruppo di amici e sono ripartito da zero parlandogliene; Agosto, dopo un anno passato a vedere l’Europa, si concentra sull’Italia, vari giorni da vivere e tante foto da scattare senza sentirmi vincolato ai valori che pensano altri, che spesso scordano la soggettività delle persone, frullandola nell’ideale di “gruppo”.

Quest’anno è un anno di esperimenti e cambiamenti, quest’anno è semplice. Una settimana di montagna con qualche amica, una settimana per l’italia e una settimana con il mio miglior amico in Puglia, con qualche parente e di sicuro qualche nuova conoscenza come sempre.

2 commenti su “Vacanze

  1. si stava parlando di amicizia e mi è venuto in mente un post che lessi su questo blog. Ho iniziato a cercare la pagina ma il pc mi dava “deleted”.
    Ho pensato che mi sarebbe dispiaciuto non poter più sbirciare in questo tuo meraviglioso universo di parole.
    L’ho trovata però.
    Buonanotte.
    La luna di Oxford ti saluta.

  2. Ciao! Mi dispiace non poterti chiamare per Nome, comunque, ti ringrazio molto per questo commento e per il pensiero che hai avuto collegandoti a questo piccolo spazio virtuale anche a distanza di tempo.

    Spero tu possa ancora trovare gradevole la lettura del blog e, eventualmente, lasciare altri commenti, importantissimi per me, anche solo per avere una migliore comunicazione con voi lettori e avvicinarmi ad una scrittura più adatta alla comprensione.

    Buona giornata!

Rispondi

